San Teodoro

San Teodoro, uccise la fidanzata: Dimitri Fricano ai domiciliari

Dimitri Fricano, condannato a 30 anni per l'omicidio della fidanzata, ha ottenuto gli arresti domiciliari per motivi di salute

San Teodoro, uccise la fidanzata: Dimitri Fricano ai domiciliari

Di: Redazione Sardegna Live


Dimitri Fricano , 35 anni di Biella, ha ottenuto dal tribunale di sorveglianza di Torino gli arresti domiciliari per motivi di salute , in relazione alla sua condanna a 30 anni per l'omicidio della fidanzata .

Già ieri ha raggiunto l'abitazione dei genitori. Dimitri Fricano l'11 giugno del 2017 ha ucciso a coltellate la fidanzata Erika Preti, 25 anni, di Tollegno, mentre la coppia si trovava in vacanza in una villetta a San Teodoro , in Sardegna.

L'uomo subito dopo il delitto aveva parlato di un tentativo di rapina finita male, poi si era presentato in procura a Biella per confessare l'omicidio avvenuto al culmine di una lite scoppiata nell'abitazione. Fricano ha avuto la condanna definitiva dalla Cassazione nell'aprile 2022.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop