PHOTO
“Leggo attonito e profondamente disgustato le cronache tragicomiche dell'incontro istituzionale tra l'assessore Desirè Manca e gli imprenditori del mondo turistico, finito con l'unico sistema noto all'assessora: il lancio degli stracci”. È durissimo il commento del segretario regionale di Forza Italia, Pietro Pittalis, dopo il confronto avvenuto tra l’assessora regionale al Lavoro e alcune rappresentanze del comparto turistico.
Pittalis chiede un intervento diretto della governatrice: “Mi auguro un deciso intervento della presidente Alessandra Todde per condannare e censurare la vergognosa condotta assunta dall'assessore regionale al Lavoro nei confronti dei rappresentanti del sistema turistico, che esprimono e difendono l'eccellenza del comparto in tutto il bacino mediterraneo”.
Parole dure anche sul piano istituzionale: “Qualunque sia la ragione, non si può ridurre il confronto istituzionale a livelli così infimi che non fanno bene all'immagine della Regione”. E conclude con un gioco di parole polemico: “L’assessora manca, col nome e con i fatti”.