Sassari

A Sassari arriva la Vis Pesaro, la Torres vuole altri 3 punti

La Torres al Vanni Sanna vuole consolidare il proprio vantaggio sulla Carrarese e blindare il secondo posto

A Sassari arriva la Vis Pesaro, la Torres vuole altri 3 punti

Di: Giammaria Lavena


Arriva la Vis Pesaro al Vanni Sanna per il 33esimo turno del girone B di Serie C. La Torres vuole proseguire la propria striscia positiva (sei vittorie e un pareggio) portando a casa altri tre punti che lancerebbero i sassaresi nell'ulteriore consolidamento del secondo posto.

Una sfida che, se per i sardi vale un’ulteriore conferma, per i marchigiani ha un peso importante nella lotta per la salvezza. I biancorossi, 17esimi, inseguono il Sestri momentaneamente salvo, distante due lunghezze.

Fra le mura di casa Gigi Scotto e compagni non hanno quasi mai fallito. L’approccio alla gara dei rossoblù potrebbe essere aggressivo, soprattutto se Greco dovesse confermare il tridente composto da Ruocco e Fischnaller insieme al capitano.

Un successo avvicinerebbe i torresini all’obiettivo attuale: arrivare ai playoff da seconda classificata. La Carrarese sarà impegnata in un campo ostico come quello della Spal, e se i toscani dovessero lasciare altri punti per strada sarebbe il momento giusto per infilare il colpo della potenziale fuga definitiva. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop