Sport

Nainggolan torna in Italia? "Galliani mi ha chiesto se voglio giocare per pochi soldi"

Attualmente svincolato, il centrocampista ha raccontato di aver incontrato l'ad del Monza in Qatar. Svolta già a gennaio?

Nainggolan torna in Italia?

Di: Redazione Sardegna Live


"Ho incontrato qui in Qatar l’ad del Monza Adriano Galliani. Mi ha detto: 'Se vuoi giocare ma prendere pochi soldi, richiamami. Non puoi fermarti, una soluzione si trova'. Io mi sento ancora bene".

Così l'ex centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan durante un'intervista rilasciata alla testata Nieuwsblad. Il giocatore è attualmente svincolato dopo essere stato inizialmente sospeso dall'Anversa per motivi disciplinari, quando venne sorpreso a fumare in panchia.

Dopo l'episodio la frattura fra il Ninja e il club belga è diventata insanabile, così si è arrivati alla rescissione del contratto. Adesso il 34enne potrebbe tornare in Italia, coi brianzoli del patron Berlusconi che già a gennaio potrebbero tentare l'affondo di mercato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop