Roma

“Farla bere mentre si cucina e stordire la preda”, battuta shock dello chef

L’episodio durante una puntata di “È sempre mezzogiorno”, con Antonella Clerici

“Farla bere mentre si cucina e stordire la preda”, battuta shock dello chef

Di: Alessandra Leo, foto Fanpage


Farla bere mentre si cucina per stordire la preda”, è polemica sulla battuta dello chef Sergio Barzetti, fatta in diretta mentre era ai fornelli durante una puntata della trasmissione Rai “È sempre mezzogiorno”, con la conduttrice Antonella Clerici accanto.

Si discuteva sul bere vino durante la preparazione di un piatto e lo chef ha utilizzato parte del prosecco a tavola dicendo: “L’altra metà lo beviamo e da lì da cosa nasce cosa”.

Quando cucini in casa rompi il ghiaccio subito – ha a quel punto affermato il sommelier Andrea Amadei, presente in studio – Poi si cucina meglio con un bicchiere a fianco”.

E poi vai a fare una cosa importante, stordisci la preda”, ha detto a quel punto Barzetti suscitando risate in pubblico ma anche imbarazzo, di cui Antonella Clerici si è immediatamente resa conto, “Detto così non è carino”, ha affermato la conduttrice visibilmente turbata.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop