La Maddalena

Psd’Az La Maddalena: “Anche i consiglieri non Galluresi a disposizione per il post emergenza”

Ropresti: “Non è il momento delle divisioni o delle distanze politiche”

Psd’Az La Maddalena: “Anche i consiglieri non Galluresi a disposizione per il post emergenza”

Di: Antonio Caria


“Dopo l’emergenza sanitaria ci sarà un’altra importante emergenza da gestire: quella economica. I nostri consiglieri regionali sono pronti a collaborare per cercare di trovare soluzioni condivise per il bene del paese”.

Sono queste le parole del segretario Psd’Az La Maddalena Giuseppe Ropresti che aggiunge: “Anche i consiglieri “non” Galluresi sono a disposizione delle imprese locali, segno evidente è la disponibilità dell’onorevole Piero Maieli che si è già messo a disposizione della nostra amministrazione”.

“Passata la fase dell’emergenza sanitaria, si spera il prima possibile, dobbiamo essere tutti uniti – conclude Ropresti – per affrontare le difficoltà che dovranno sostenere   commercianti e famiglie. Non è il momento delle divisioni o delle distanze politiche, è opportuno che ognuno faccia la sua parte. Dobbiamo essere tutti pronti a remare dalla stessa direzione”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop