Roma

Crisi di Governo. Cappellacci: “Eventuale accordo Pd-M5s un insulto alla volontà degli italiani”

Il Coordinatore regionale di Forza Italia: “La coalizione di centrodestra l'unica legittimata a governare da un voto popolare”

Crisi di Governo. Cappellacci: “Eventuale accordo Pd-M5s un insulto alla volontà degli italiani”

Di: Antonio Caria


“Abbiamo espresso al presidente Mattarella la nostra idea per uscire dalla crisi politica innescata dal Governo giallo-verde. Silvio Berlusconi ha rappresentato la posizione chiara di Forza Italia: la coalizione di centrodestra è quella che ha preso più voti alle elezioni del 2018 ed è l'unica legittimata a governare da un voto popolare”.

A dichiararlo è il Coordinatore regionale di Forza Italia, Ugo Cappellacci, che aggiunge: “L'unica alternativa secondo noi è restituire la parola agli elettori. Un eventuale accordo tra il PD e il movimento cinquestelle sarebbe un insulto alla volontà degli italiani e consumerebbe il timone dell'Italia alla politica delle tasse, dell'insicurezza, del blocco delle opere pubbliche e dell'immigrazione senza criteri e senza controlli”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop