Cagliari

Michele Pais riceve l’ambasciatore dell’Azerbaigian

Il Presidente del Consiglio regionale: “Creare un ponte per abbattere le distanze”

Michele Pais riceve l’ambasciatore dell’Azerbaigian

Di: Antonio Caria


Nei giorni scorsi, il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais ha ricevuto l’ambasciatore  dell’Azerbaigian Mammad Ahmadzada.

Nell’incontro sono state delineate alcune possibilità per incrementare i rapporti con la nostra isola. A detta di  Ahmadzada, “Ci sono grandi opportunità di collaborazione nei settori della logistica, dell’energia, dell’agroalimentare,  della cultura e del turismo”.  

L’ Azerbaigian guarda alla Sardegna per cercare nuove opportunità di sviluppo nell’ottica del processo di diversificazione economica portata avanti dal paese negli ultimi anni.

 “Saremo felici di creare una sinergia sempre più stretta tra la nostra Isola e l’Azerbaigian. Siamo fermamente convinti che gli scambi economici e culturali, ma anche la conoscenza e l’amicizia fra i popoli, possano creare quel ponte ideale che abbatte le distanze”, queste le parole pronunciate da Pais.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop