Politica

Giorgia Meloni in Sardegna: “Come in Abruzzo vincerà il centrodestra”

“In cinque anni la sinistra non ha concluso nulla, a Roma”

Giorgia Meloni in Sardegna: “Come in Abruzzo vincerà il centrodestra”

Di: Askanews


"In Sardegna finirà come in Abruzzo: dopo un'amministrazione di sinistra vincerà il centrodestra". È quanto ha detto arrivando a Olbia, prima tappa della due giorni in Sardegna, il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. Lo scrive Askanews: "In cinque anni il centrosinistra non ha obiettivamente concluso nulla e tutti i dati dicono che la Sardegna è peggiorata. E mi pare che il presidente Pigliaru sia il primo a dirlo, visto che ha deciso di non ripresentarsi al cospetto dei cittadini", ha spiegato Meloni. 

"Ai cittadini sardi chiediamo di sostenere Fratelli d'Italia per quello che faremo e per il lavoro che già abbiamo fatto - ha continuato il presidente di Fratelli d'Italia - non veniamo qui a porre questioni solo in campagna elettorale ma abbiamo dei rappresentanti presenti e attenti che in Regione come in Parlamento hanno dimostrato di essere vicini a questa terra. E io stessa, come si sa, porto un cognome sardo, quindi posso dire che dalla leadership in poi, FdI ha la Sardegna particolarmente nel cuore".  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop