Nel Mondo

Uccide brutalmente la ex amante come prova d'amore per la ragazza

Avrebbe adescato la ex nel bosco, invitandola ad una festa, di lì a poco si sarebbe consumata la tragedia

Uccide brutalmente la ex amante come prova d'amore per la ragazza

Di: Giammaria Lavena


Folle tragedia in Russia, dove un uomo, per dimostrare alla compagna il proprio amore e il taglio netto col passato, ha tolto la vita alla precedente fidanzata. Secondo la ricostruzione dei procuratori Aleksey Petrov, 20 anni, avrebbe attirato nella foresta l'ex amante, Anastasia Pospelova, dove è stata uccisa brutalmente.

Petrov e la sua attuale fidanzata, Ekaterina Karpova, anch'essa  ventenne, avrebbero invitato Anastasia a partecipare a una festa insieme a loro, la sera del 14 giugno. La tragedia si è consumata nei pressi del villaggio di Suzun, nella regione sud-orientale di Novosibirsk. Una volta radunato, il gruppetto si è recato nei boschi, dove ha prima acceso un falò, e dopo consumato alcolici.

A quel punto, Petrov avrebbe estratto un coltello dalla tasca e pugnalato ripetutamente al collo Anastasia. La vittima, spaventata, ha provato a opporre resistenza e fuggire, grondante di sangue, chiedendo aiuto ad un amico e cercando, invano, di nascondersi nella foresta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop