Parigi

Choc per Donnarumma e compagna: legati, spogliati e rapinati nella loro casa a Parigi

Quasi mezzo milione sottratto al portiere della Nazionale. La coppia è stata trasferita in ospedale in stato di choc

Choc per Donnarumma e compagna: legati, spogliati e rapinati nella loro casa a Parigi

Di: Redazione Sardegna Live


Notte di paura per Gianluigi Donnarumma e compagna a Parigi. Il portiere della nazionale e della squadra della capitale francese è stato rapinato a casa sua. A riportare la notizia è stata Rmc Sport.

Secondo quanto appreso dalla testata francese, Donnarumma e la fidanzata sarebbero stati legati e spogliati da diversi uomini che hanno fatto irruzione nell'appartamento sfondando la porta. Lo stesso custode sarebbe stato aggredito e legato dai rapinatori.

Pare che il bottino sia stato di circa 500mila euro. Diverse le persone ricercate dalle autorità. Il portiere e la compagna sono riusciti a scappare e rifugiarsi in un hotel di lusso situato non lontano dalla loro abitazione, intorno alle 3:20. 

L'allarme è stato lanciato dal personale dello stesso albergo. Donnarumma e compagna sono stati portato in ospedale in stato di choc, per le cure necessarie. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop