Cagliari

Kelly ha rischiato di essere investita, la Polizia Municipale salva la cucciola e la restituisce alla sua proprietaria anziana

Una storia a lieto fine, quella avvenuta ieri a Is Mirrionis

Kelly ha rischiato di essere investita, la Polizia Municipale salva la cucciola e la restituisce alla sua proprietaria anziana

Di: Alessandro Congia


Una cucciola di 1 anno circa ieri sera ha rischiato più volte di essere investito nella Via Is Mirrionis. Il suo nome è Kelly, recuperata e messa al sicuro dal personale della Sezione Vigilanza Ambientale della Polizia Locale di Cagliari.
La piccola circolava nella strada sprovvista di collare, sono stati dei passanti ad allertare la Polizia Municipale.

La cagnolina fortunatamente era munita di microchip ma l'irreperibilità dei proprietari ha fatto si che se ne rendesse necessaria la conduzione provvisoria presso il canile municipale.

In tarda serata il contatto con la proprietaria, preoccupata, che aveva già provveduto a denunciarne la scomparsa sui social. La Cagnolina Kelly è fuggita dalla casa della madre della proprietaria che, anziana poteva contare e godere della sua compagnia. Dopo l'espletamento delle procedure di legge il lieto fine del ritorno casa della cagnolina Kelly.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop