Cagliari

Cagliari. Muore fra le fiamme della sua abitazione: vittima un 74enne

Inutili i tentativi di soccorso: l'uomo ha perso la vita nella sua casa a Cagliari

Cagliari. Muore fra le fiamme della sua abitazione: vittima un 74enne

Di: Redazione Sardegna Live


Dramma nella notte a Cagliari, dove a seguito di un incendio il 74enne Bruno Frau è morto nella sua abitazione. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno ricevuto la chiamata intorno alle 00:30.

Una squadra dal distaccamento cittadino è stata inviata in via San Rocco con un’autobotte, un Carro Autorespiratori ed una terna dalla sede Centrale del Comando di viale Marconi.

All'interno è stato rinvenuto il corpo privo di vita dell'uomo. Difficili le operazioni di messa in sicurezza vista la presenza quantità di materiale accatastato all’interno della casa, centinaia di giornali e rifiuti probabilmente accumulati da tempo.

Le operazioni di messa in sicurezza sono terminate intorno alle 6. Ancora in fase di accertamento le cause dell'incendio. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118, per il 74enne non c'era nulla da fare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop