Tramatza

Tramatza. Standing ovation per Todde all’assemblea del M5s

“Sono la prima donna presidente della Regione Sardegna, la prima presidente del M5S. Per me è un orgoglio"

Tramatza. Standing ovation per Todde all’assemblea del M5s

Di: Redazione Sardegna Live


“Sono la prima donna presidente della Regione Sardegna, la prima presidente del M5S. Per me è un orgoglio, è una soddisfazione unica, è la vittoria di una comunità, della comunità 5stelle di cui faccio orgogliosamente parte,  è la vittoria di tutte e tutti noi". Lo ha dichiarato Alessandra Todde chiudendo l’assemblea generale del M5S a Tramatza.

"Nessuno ci credeva, noi lo abbiamo dimostrato - ha aggiunto la governatrice sarda -. Abbiamo accesso la fiamma della speranza, abbiamo dato la svolta perché crediamo che la politica sia un servizio che rimette al centro le persone".

"Sarò la presidente di tutti i sardi, anche di chi non ci ha votato e di chi si è astenuto, cambieremo la Sardegna e liberemo i sardi dalle catene della corruzione, del clientelismo, del malaffare. Grazie per averci creduto, grazie a chi è stato al nostro fianco dal primo momento. Ora subito la lavoro per la Sardegna".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop