Tempio Pausania

Tempio. Servizio straordinario della Polizia: 160 controlli

Una persona trovata in possesso di un coltello a serramanico

Tempio. Servizio straordinario della Polizia: 160 controlli

Di: Redazione Sardegna Live


Come disposto dal Questore della Provincia di Sassari, nella giornata di ieri 14 marzo è stato espletato nel Comune di Tempio Pausania un servizio straordinario di controllo del territorio con impiego di numerosi equipaggi della Polizia di Stato.

Il servizio era finalizzato in particolare a contrastare ogni forma d’illegalità tra cui spaccio di sostanze stupefacenti e reati di natura predatoria. Predisposti simultanei posti di controllo nelle principali vie d’accesso e d’uscita della città, nonché numerosi passaggi e soste nel centro urbano.

Nell'occasione sono state identificate oltre 160 persone e controllati oltre 90 veicoli, elevate tre sanzioni al codice della strada e denunciata una persona per porto di armi od oggetti atti ad offendere, poiché rinvenuta in possesso di un coltello a serramanico di 23 centimetri.

Nel servizio, che ha visto l’impiego di numerose pattuglie del Commissariato di Tempio Pausania e del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta, è stato intensificato il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, anche mediante il controllo di diversi esercizi commerciali ad opera degli agenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop