Gonnosfanadiga

Gonnosfanadiga, 800 grammi di marijuana in casa: 35enne in manette

L’uomo perquisito dopo aver disturbato in un ufficio postale

Gonnosfanadiga, 800 grammi di marijuana in casa: 35enne in manette

Di: Redazione Sardegna Live


Durante la giornata di ieri, 22 febbraio, a Gonnosfanadiga, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 35enne del luogo, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari sono intervenuti a seguito della chiamata al 112 di un dipendente dell'ufficio postale del paese, che denunciava la presenza di un cittadino che disturbava e molestava, con urla immotivate e irrazionali, gli utenti presenti sul posto.

I Carabinieri, una volta intervenuti sul luogo, hanno accompagnato all'esterno l'uomo, accorgendosi che emanava un forte odore, assolutamente inconfondibile, di cannabinoidi.

Insospettiti, i militari hanno sottoposto il 35enne a perquisizione personale e domiciliare. All'interno dell'abitazione di residenza del fermato, i Carabinieri hanno trovato un contenitore di plastica con all'interno 800 grammi di marijuana.

Il fermato si trova ora agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida e del giudizio con rito direttissimo, previsti per la mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop