Oristano

Scooter travolto da camion davanti a scuola: 16enne ferito a Oristano

L’autista del camion si è allontanato dopo aver dato il numero di telefono al ragazzino e ora rischia una denuncia per omissione di soccorso

Scooter travolto da camion davanti a scuola: 16enne ferito a Oristano

Di: Redazione Sardegna Live


Incidente questa mattina davanti all'istituto tecnico industriale Othoca di Oristano. Si sono scontrati uno scooter condotto da uno studente di 16 anni e un camion. Il conducente dell'autocarro si è fermato solo per consegnare il numero di telefono al ragazzino ferito, poi si è allontanato e adesso rischia una denuncia per omissione di soccorso.

A causa dell'impatto il giovane centauro è finito a terra, riportando una sospetta frattura al polso e la rottura di alcuni denti. Il conducente dell'autocarro, subito dopo l'impatto, è sceso dal mezzo e si è avvicinato al ferito, consegnando a un suo amico il proprio numero di telefono e si è allontanato.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia municipale e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzino in ospedale. I vigili urbani poco dopo hanno rintracciato il proprietario del camion che adesso rischia una denuncia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop