Sassari

Sassari. Grazia di Guardo entra in Giunta dopo le dimissioni di due assessori

Per lei le deleghe alle Attività produttive e all’Edilizia privata

Sassari. Grazia di Guardo entra in Giunta dopo le dimissioni di due assessori

Di: Redazione Sardegna Live


Grazia di Guardo è la nuova assessora del Comune di Sassari. Il sindaco Nanni Campus oggi le ha conferito le deleghe alle Attività produttive e all’Edilizia privata, che fino a ieri erano in capo ad Alessandra Corda.

Quella all’Innovazione tecnologica è stata affidata all’assessore Gabriele Mulas, che aveva avuto già in passato questo incarico, mentre la delega ai Contratti e Appalti è rimasta al sindaco. Fino a ieri entrambe erano in capo a Francesca Masala.

Il mini rimpasto nella Giunta sassarese arriva all’indomani delle dimissioni presentate da Alessandra Corda, candidata alle Regionali con Sardegna al Centro 20Venti, e Francesca Masala, in corsa con Fratelli d’Italia.

“Il sindaco Nanni Campus e gli altri componenti della Giunta hanno ringraziato le colleghe per il lavoro svolto in questi anni al servizio della collettività” così recitava la nota di ieri del Comune di Sassari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop