Dolianova

Dolianova. Trova un bancomat dimenticato e lo usa per fare acquisti

I Carabinieri denunciano un cagliaritano per indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi da contanti

Dolianova. Trova un bancomat dimenticato e lo usa per fare acquisti

Di: Redazione Sardegna Live


Ha trovato un bancomat dimenticato nell'ATM dell'ufficio postale di Dolianova e lo ha usato per far acquisti.

Ieri a Dolianova, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi da contanti, un 24enne cagliaritano, disoccupato, noto alle forze dell'ordine per precedenti vicende giudiziarie.

Le indagini dei militari sono partite a seguito della denuncia presentata il primo novembre scorso da un 67enne di Serdiana. Secondo quanto ricostruito, il giovane denunciato si era impossessato indebitamente della tessera bancomat del denunciante, che l'aveva dimenticata ancora inserita nell'ATM dell'ufficio postale di Dolianova, e aveva fatto alcuni acquisti presso un esercizio commerciale di Ussana, per un valore complessivo di 155 euro.

I militari dell'Arma sono risaliti a lui per averlo riconosciuto nelle immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza dell'esercizio pubblico e delle Poste.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop