Abbasanta

Polizia. Nicola Colitti nuovo direttore del Centro Addestramento di Abbasanta

Il Vice Questore Nicola Colitti subentra a Roberto Pietrosanti, trasferito a Roma

Polizia. Nicola Colitti nuovo direttore del Centro Addestramento di Abbasanta

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia di Stato ha un nuovo Direttore alla guida del Centro di Addestramento e Istruzione Professionale di Abbasanta. Si tratta del Vice Questore Nicola Colitti, 54 anni, nato a Roma nel 1969. Laureato in giurisprudenza nel gennaio del 1995 e arruolatosi poco dopo come agente ausiliario, diventa agente effettivo nel 1997, fino al 2003, anno in cui vince il concorso per Funzionari nella Polizia di Stato.

Dal 2004 al 2009 dirige il Commissariato di Carbonia, assume poi il ruolo di Capo Ufficio di Amministrazione e successivamente Vice Dirigente del XIII Reparto Mobile di Cagliari. Il Dottor Colitti dall’8 gennaio di quest’anno è subentrato nella Direzione del Centro di Addestramento di Abbasanta in sostituzione del Dottor Roberto Pietrosanti, al quale è stato assegnato un nuovo incarico presso un Istituto di Formazione della Polizia di Stato nella Capitale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop