Capoterra

Mortale a Capoterra, zio della vittima: "Cerchiamo testimoni"

L'appello dello zio sui social: "Vorremmo cercare per quanto possibile di ricostruire l'accaduto"

Mortale a Capoterra, zio della vittima:

Di: Redazione Sardegna Live


Regna ancora l'incertezza attorno alla dinamica dell'incidente che ieri ha spezzato un'altra vita sulle strade della Sardegna, quando l'auto condotta dal giovane Massimo Cocco, 19enne di Quartucciu, è uscita fuori strada lungo la ss 195 ribaltandosi prima di finire in mare a Capoterra, in località La Maddalena.

E' la famiglia, in primis, che spera venga fatta chiarezza su quanto accaduto. Nel pomeriggio di ieri lo zio della vittima, Nicola, si è rivolto ai suoi contatti sui social chiedendo di condividere il suo appello.

"Cerchiamo testimoni per l'incidente di questa mattina sulla ss 195. Vorremmo cercare per quanto possibile di ricostruire l'accaduto", scrive l'uomo.

E nella sezione commenti appare la segnalazione di un presunto testimone della vicenda, che scrive di aver assistito in diretta alla scena. Affermazione che, ovviamente, andrebbe eventualmente accertata.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop