Cagliari

Cagliari, aggredisce una donna a bordo di un bus del Ctm: denunciato

L’uomo sarebbe responsabile anche di altre aggressioni nel Cagliaritano

Cagliari, aggredisce una donna a bordo di un bus del Ctm: denunciato

Di: Redazione Sardegna Live


Ha aggredito a Cagliari una donna 66enne di Assemini che si trovava a bordo di un bus Ctm e, secondo i Carabinieri, sarebbe responsabile di altre aggressioni nella zona del Cagliaritano.

Un cittadino nigeriano di 38 anni, domiciliato nel capoluogo sardo, è stato denunciato dai Carabinieri di Monserrato per lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.

L'episodio risale all'11 novembre scorso quando il 38enne ha aggredito la donna a bordo del bus del Ctm, inizialmente intimandole, senza alcuna ragione, di scendere dal mezzo pubblico, poi colpendola con un calcio al fianco.

La 66enne si era così rivolta all'autista che ha chiamato il 112. Il pullman si è fermato con le portiere chiuse proprio davanti alla caserma dei Carabinieri che hanno bloccato il 38enne. La vittima non ha però presentato alcuna querela, ma i Carabinieri hanno ricostruito la vicenda denunciando il responsabile.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop