Cagliari

Guardia di Finanza: cambio al vertice del comando provinciale di Cagliari

Il colonello Alfredo Falchetti sostituisce il generale Massimiliano Mora

Guardia di Finanza: cambio al vertice del comando provinciale di Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo tre anni alla guida del comando provinciale di Cagliari della Guardia di Finanza il generale di brigata Massimiliano Mora lascia l'incarico. Gli succede il colonnello Alfredo Falchetti.

Il generale Mora è stato trasferito all'Ispettorato degli istituti d'istruzione del Corpo a Roma, per la frequenza di un corso all'Istituto Alti Studi per la Difesa, massima istituzione di formazione interforze della Difesa italiana in materia di geopolitica e relazioni internazionali.

Il colonnello Falchetti, originario di Roma, vanta una consolidata esperienza operativa nel Corpo. Proviene dall'Ambasciata d'Italia a La Valletta - Malta, dove ha ricoperto l'incarico di esperto economico-finanziario. Nella sua carriera ha rivestito numerosi incarichi di comando territoriale in diverse regioni d'Italia, nonché ruoli di staff e di capo di articolazioni del comando generale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop