Arzana

Il 24enne di Arzana Nicola Demurtas muore a un anno dal quel drammatico incidente

Dopo essere stato in coma, il giovane era ricoverato a Parma in attesa di un delicato intervento chirurgico

Il 24enne di Arzana Nicola Demurtas muore a un anno dal quel drammatico incidente

Di: Alessandra Leo


Il 30 aprile 2022 un terribile incidente portò in coma Nicola Demurtas, 24enne di Arzana. Il giovane stava viaggiando con un suo amico in auto lungo la strada che porta alla frazione baunese di Santa Maria Navarrese, poi quei momenti drammatici che cambiarono per sempre la sua vita.

Ma c’era ancora speranza per Nicola: dopo il coma, era stato trasferito dall’ospedale di Oristano a quello di Parma ed era in attesa di essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Tutta la comunità arzanese faceva il tifo per lui ed era vicino alla famiglia del giovane che tra qualche mese avrebbe compiuto 25 anni.

Due giorni fa la drammatica notizia che nessuno avrebbe mai voluto avere: Nicola è morto.

I titolari delle attività produttive e commerciali presenti sul territorio e le organizzazioni sociali, culturali e produttive del paese sono invitati ad abbassare le saracinesche durante la celebrazione delle esequie” ha scritto in un’ordinanza il sindaco di Arzana Marco Melis.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop