Pistoia

Incinta di 8 mesi, muore 37enne di Bolotana: grave il piccolo

Laura Porta, di Bolotana, infermiera incinta di otto mesi

Incinta di 8 mesi, muore 37enne di Bolotana: grave il piccolo

Di: Redazione Sardegna Live


È iniziato tutto i eri pomeriggio: Laura Porta, 37enne di Bolotana, incinta di otto mesi, si sente male improvvisamente , poi la corsa in ospedale e infine la tragedia.

L'infermiera del carcere di Prato e anche volontaria alla Misericordia di Pistoia ha perso la vita dopo essersi sentita male in casa mentre era insieme al compagno, Antonio Fasano, guardia carceraria a Prato, che ha lanciato l'allarme.

La donna è scomparsa all'ospedale San Jacopo di Pistoia, intorno alle 22, dopo una rianimazione durata a lungo, ma i medici hanno fatto il possibile per salvare almeno il bambino, che è stato fatto nascere con un parto d'urgenza e ora si trova in prognosi riservata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze .

Secondo una prima ricostruzione, Laura avrebbe avuto un arresto cardiaco, ma si parla anche di emorragia cerebrale, comunque le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime.

LEGGI ANCHE:

Incinta morta a Pistoia, Laura Porta scriveva così al suo bambino 

Laura Porta morta all’ottavo mese di gravidanza. “Abbiamo fatto il possibile”

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop