Sardara

Sardara. Maltratta la moglie: divieto di avvicinamento e di ogni comunicazione per un 48enne

L’uomo, come riferito dai carabinieri, ha maltrattato e tormentato la moglie “tanto da provocarle uno stato di prostrazione fisica e morale assolutamente insostenibile"

Sardara. Maltratta la moglie: divieto di avvicinamento e di ogni comunicazione per un 48enne

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Sardara, a conclusione di una vicenda che seguivano da diversi giorni, i carabinieri della locale Stazione hanno notificato a un 48enne del posto, censito nella banca dati delle forze di polizia, un provvedimento emesso nella stessa giornata dal Gip presso il Tribunale di Cagliari, a seguito di conforme richiesta della Procura della Repubblica.

Si tratta di una misura cautelare personale che dispone il divieto di avvicinamento alla moglie convivente e di ogni comunicazione con stessa.

L’uomo, come riferito dai carabinieri, ha maltrattato e tormentato la moglie “tanto da provocarle uno stato di prostrazione fisica e morale assolutamente insostenibile". Sull'osservanza di tali disposizioni vigileranno i militari e anche un semplice tentativo di riconciliazione potrebbe presto condurre l'uomo ad essere sottoposto a misure più gravi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop