Cagliari

Cagliaritana scomparsa da Londra: si cerca Susanna Porcu

Da alcuni anni vive a Londra, dove lavora come barista

Cagliaritana scomparsa da Londra: si cerca Susanna Porcu

Di: Redazione Sardegna Live


Da domenica 19 giugno i familiari non hanno più notizie di Susanna Porcu, 29enne di Cagliari, scomparsa da Lodra, da vive da alcuni anni e lavora come barista.

A darne notizia è la trasmissione “Chi l’ha visto”, che fornisce alcuni particolari e la descrizione della ragazza: è alta 1,48m, ha gli occhi castani e i capelli neri. Ha un neo sporgente sulla palpebra destra e vari tatuaggi: una rosa al contrario sull'avambraccio destro, un cuore nell’incavo tra l’indice e il pollice della mano sinistra, una farfalla sul seno sinistro, una giarrettiera blu e verde sulla coscia sinistra.

La madre con la quale è sempre in contatto l’ha sentita per l’ultima volta il 14 o il 15 giugno, poi le comunicazioni si sono improvvisamente interrotte: il cellulare risulta spento e i messaggi su Messenger cadono nel vuoto. L’ultima volta è stata vista il 19 giugno, sul posto di lavoro, quando si è improvvisamente licenziata. I familiari temono possa esserle accaduto qualcosa di grave, hanno confidato a "Chi l'ha visto".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop