Assemini

Assemini. Gemiliano, travolto e ucciso da un'autobotte. La dinamica è da chiarire e la mamma chiede aiuto

“Se qualcuno ha visto ci può contattare, sarebbe di grande aiuto”. La sindaca: “Ci stringiamo al dolore dei genitori”

Assemini. Gemiliano, travolto e ucciso da un'autobotte. La dinamica è da chiarire e la mamma chiede aiuto

Di: Redazione Sardegna Live


“Sono la mamma di Gemiliano Montis, ieri mio figlio è stato travolto da un’autobotte al semaforo di Via Piave ad Assemini, angolo 130. Se qualcuno ha visto la dinamica dei fatti e ci può contattare ci sarebbe di grande aiuto, potete contattarci a questo numero 3293718507”. Lo scrive sui social la mamma di Gemiliano Montis, 39 anni, di Assemini, finito sotto la motrice di un camion cisterna.

L’incidente è avvenuto ieri, intorno alle 13, lungo la Strada Statale 130, all'altezza dell'incrocio semaforico con via Piave in direzione Cagliari.

La dinamica è ancora da chiarire e per questo Fiorella Usai ha lanciato un appello.

Sul posto della tragedia è intervenuta una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari, il personale sanitario del 118 e l'elisoccorso, purtroppo, però, Gemiliano è deceduto sul colpo.

Gemiliano era figlio unico e lavorava in un negozio di stampa.

“Quanto dolore… Nel giro di pochi giorni, tragici eventi hanno colpito la nostra comunità. Ci stringiamo al dolore dei genitori e amici, tantissimi, di Gemiliano”, ha scritto la sindaca Sabrina Licheri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop