Ollolai

Evade dai domiciliari, 60enne finisce a Badu e Carros

I militari dell’Arma l’hanno sorpreso all’esterno della sua abitazione

Evade dai domiciliari, 60enne finisce a Badu e Carros

Di: Redazione Sardegna Live


Nell’ambito dei quotidiani controlli finalizzati al rispetto delle prescrizioni da parte dei soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale diverse dalla detenzione carceraria, i militari della stazione Carabinieri di Ollolai hanno arrestato in flagranza per il reato di evasione un 60enne. 

L’uomo originario della provincia di Sassari, ristretto ai domiciliari ad Ollolai, è stato scoperto lontano dalla propria abitazione fuori dagli orari consentiti senza una valida giustificazione in violazione delle limitazioni cui era sottoposto. Dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa Circondariale “Badu e Carros” di Nuoro.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop