Gesturi

Omicidio nelle campagne di Gesturi: ucciso un pastore

Indagini dei Carabinieri del Comando provinciale Cagliari

Omicidio nelle campagne di Gesturi: ucciso un pastore

Di: Redazione Sardegna Live


Un pastore di 40 anni, Matteo Murgia, è stato ucciso questa mattina nelle campagne di Gesturi, nel sud Sardegna. L'uomo, da quanto si apprende, è stato freddato con una fucilata.

Sul posto stanno operando i carabinieri del della Compagnia di Iglesias, del Comando provinciale di Cagliari e del Nucleo investigativo. Tutta l'area è stata transennata per consentire i rilievi.

Il cadavere è stato scoperto dal fratello della vittima intorno alle 8. Matteo Murgia non aveva fatto ritorno a casa e lui è andato a cercarlo. Il corpo era proprio all'ingresso del podere dove giornalmente il 40enne andava ad accudire gli animali.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Sanluri e del Nucleo investigativo che hanno avviato gli accertamenti. Sono giunti anche la pm di Cagliari, Ginevra Grilletti e il medico legale Roberto Demontis.

I militari adesso stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita del 40enne.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop