Roma

Condannato per l’omicidio di Willy Monteiro: Mario Pincarelli si sposa

La futura moglie di Pincarelli è una giovane dell'hinterland di Roma e si sarebbe innamorata di lui vedendolo nei servizi dei tg

Condannato per l’omicidio di Willy Monteiro: Mario Pincarelli si sposa

Di: Redazione Sardegna Live


Si terranno domani, martedì 16 aprile, le nozze di Mario Pincarelli , il 26enne condannato per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. La notizia è stata riportata da Agenzia Nova.

La futura moglie è una ragazza di 28 anni dell'hinterland di Roma, in un Comune della zona nord della Capitale e si sarebbe innamorata di Pincarelli vedendolo nei servizi dei tg.

La loro è stata una storia a distanza, i due infatti si sarebbero visti solo una volta durante un'udienza del processo per l'omicidio di Willy.

Testimone di nozze di Pincarelli sarà l'avvocato Loredana Mazzenga. Mario Pincarelli si sposerà nel carcere di Civitavecchia dove si trova al momento detenuto dopo che la Cassazione ha reso definitiva la condanna a 21 anni inflitta dalla Corte d'Appello.

I FATTI. Il 6 settembre del 2020 il 21enne Willy Monteiro Duarte venne ucciso a calci e pugni a Colleferro, in piazza Oberdan, mentre cercava di difendere un amico durante una lite con alcuni ragazzi del posto. Finirono in manette i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop