Cagliari

Natale: albero di solidarietà al Palazzo Civico di Cagliari

Lettera di Truzzu con appello per raccogliere regali

Natale: albero di solidarietà al Palazzo Civico di Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


Anche quest'anno l'Amministrazione comunale di Cagliari ha allestito un grande albero di Natale nel cortile del Palazzo Civico.

Il sindaco Paolo Truzzu, con una lettera di auguri rivolta a tutti i dirigenti scolastici ed agli insegnanti, invita a raccogliere gli eventuali regali degli alunni e delle rispettive famiglie direttamente presso le scuole, sottolineando che sarà premura del Comune ritirare i doni presso gli istituti scolastici per poi consegnarli alle associazioni di solidarietà.

Sarà anche possibile, qualora dirigenti scolastici ed insegnanti lo desiderassero, lasciare direttamente i doni sotto l'albero a Palazzo Bacaredda.

"Un albero - è l'invito del primo cittadino - che vuole essere un simbolo di augurio per tutta la città in questo difficile momento". L'invito è esteso anche ai cittadini cagliaritani. L'auspicio è che, numerosi, vogliano lasciare un regalo sotto l'albero, possibilmente generi di prima necessità. Sarà cura dell'Amministrazione recapitare i doni, anche in questo caso, ai più bisognosi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop