In Sardegna

Covid: 3,5 milioni di ristori a una trentina di imprese di La Maddalena

La somma è stata erogata tramite un bando riservato alle aziende delle Zone economiche ambientali

Covid: 3,5 milioni di ristori a una trentina di imprese di La Maddalena

Di: Giammaria Lavena


Il Ministero per la Transizione ecologica ha erogato 3,5 milioni di euro da distribuire fra trentina di imprese che operano all'interno del Parco nazionale dell'arcipelago di La Maddalena, tramite un bando riservato alle aziende delle Zone economiche ambientali (Zea) che hanno subito danni economici a causa della pandemia da Covid-19.

Per illustrare i contenuti del bando, il Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, facendosi coordinatore tra i Parchi Nazionali di Pantelleria e dell'Asinara, aveva svolto nel marzo scorso un meeting informativo rivolto a tutte le imprese che operano in questi territori. 

Una boccata d'aria per ristoranti, bar, hotel, diving center, cooperative, rivenditori, operatori nautici e del turismo che hanno sede e lavorano all'interno del parco maddalenino, e hanno già incassato le somme assegnate o potranno farlo a breve. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop