Cagliari

Sardegna Live, un anno di storie: gli articoli più letti del 2018

Migliaia di storie, innumerevoli vicende. Ecco i fatti che hanno appassionato maggiormente i nostri lettori nel corso dell'anno

Sardegna Live, un anno di storie: gli articoli più letti del 2018

Di: Redazione Sardegna Live


Il tempo è inclemente, un altro anno volge al termine portando via con sé fatti e avvenimenti che ne hanno segnato lo scorrere dei giorni e delle ore.

La nostra redazione, anche nel corso del 2018, ha lavorato incessantemente per tenere aggiornati in tempo reale i lettori che a migliaia e sempre di più ci rinnovano la propria fiducia garantendo a Sardegna Live un riscontro che ci riempie di orgoglio e di gioia.

Abbiamo raccontato le grandi imprese dello sport, le straordinarie storie della gente comune, gli avvenimenti politici, i momenti di spettacolo e cultura che hanno impreziosita questa stagione della nostra vita. Abbiamo cercato di dare voce alle denunce dei cittadini, riportato i più spiacevoli fatti della cronaca nera, analizzato le problematiche sociali ed economiche di un'Isola che, nonostante le difficoltà, non china il capo e reagisce regalando momenti di esemplare coraggio.

In tantissimi, sardi e cittadini del mondo, da gennaio a dicembre, avete impiegato il vostro tempo fra le nostre pagine, leggendo i nostri articoli, assistendo alle nostre trasmissioni e scoprendo le nostre inchieste con milioni di clic che ci hanno permesso di viaggiare insieme a voi attraverso lo sconfinato mondo del web così entusiasmante nella sua complessità e nelle sue potenzialità.

Col 2019 alle porte, ci piace riproporvi gli articoli che più di tutti hanno intercettato la vostra attenzione suscitando le vostre interazioni. Ecco la classifica dei più letti dell'anno.

  1. 17 marzo, Giorgia Meloni: "Vergognoso colpo di coda del Governo Gentiloni che regala alla Francia il mare della Sardegna"
  2. 21 settembre, Qualcuno salvi Checco. Dietro il fenomeno social storie di droga, alcol e bullismo
  3. 31 marzo, "In Sardegna spiagge bellissime e persone felici che vivono a lungo". Lo spot di Grey's Anatomy
  4. 24 giugno, Botte e spintoni al concerto di Young Signorino, triste epilogo al Pata Club di Budoni
  5. 17 ottobre, Delitto dell'Omodeo, la svolta: trovato il corpo di Manuel Careddu
  6. 25 febbraio, Di Battista a Iglesias e Oliena: sommerso dai regali
  7. 17 ottobre, Tragedia sfiorata nei cieli della Sardegna: caccia dell'aeronautica tunisina precipita in mare
  8. 2 maggio, Tracima pericolosamente la diga di Torpè | Video diretta
  9. 29 novembre, Foto hot online, marescialla dei carabinieri trasferita da Roma alla Sardegna
  10. 24 luglio, Fedez e Chiara Ferragni arrivano in Costa Smeralda per la loro vacanza esclusiva

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop