Cagliari

Notte di roghi tra San Michele e Is Mirrionis, fiamme in una carrozzeria

Sul posto le squadre del 115 e gli agenti delle Volanti

Notte di roghi tra San Michele e Is Mirrionis, fiamme in una carrozzeria

Di: Alessandro Congia


Doppio intervento, durante la notte, per le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale, per due diversi incendi: il primo intorno alla mezzanotte, in via del Seminario, ai danni di una vettura in sosta e un altro intorno alle 01.15, dove un auto è andata a fuoco all'interno di un cortile in un officina carrozzeria n via Aldo Marongiu, (proprio dietro il cimitero di San Michele).

In questo secondo episodio, grazie al tempestivo intervento della squadra, si è potuto evitare il propagarsi delle fiamme ad altre auto, attrezzature e materiali, poste all'interno dell'attività. 

I danni ammontano a svariate migliaia di euro, le cause sono ancora in fase di accertamento, ma non si esclude come sempre il gesto doloso dei piromani. Sul posto anche le Volanti del Commissariato della Polizia di Stato di via Tuveri per i controlli e gli accertamenti del caso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop