Cagliari

Tentano il colpo in Prefettura, ladri a mani vuote

Il blitz, durante la notte è avvenuto presso la sede degli uffici amministrativi di viale Buoncammino: il portone in legno è stato forzato

Tentano il colpo in Prefettura, ladri a mani vuote

Di: Alessandro Congia


Di coraggio e sfrontatezza ne hanno avuto, ma alla fine hanno dovuto desistere e scappare a mani vuote. I ladri hanno dapprima forzato il portone in legno che in linea d’aria è a pochissime centinaia di metri dal presidio del Reparto Mobile e della PolStrada: una volta varcato l’accesso, hanno tentato invano di sfondare i vetri che conducono negli uffici, ma l’incursione non ha dato buoni frutti. 

I malviventi, forse disturbati da qualcuno, sono dovuti scappare senza portar via nulla: le telecamere esterne all’edificio potrebbero aver ripreso qualche dettaglio utile agli investigatori.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e i colleghi della Scientifica, ai quali è affidato il compito di cercare di far luce sull’episodio alquanto insolito.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop