Sassari

Sassari-Alghero: automobilista beccato a 224 km/h

Numerose sono le infrazioni contestate negli ultimi mesi: oltre 70 le patenti ritirate per chi supera di oltre 40 km/h i limiti di velocità.

Sassari-Alghero: automobilista beccato a 224 km/h

Di: Redazione Sardegna Live


Il "Trucam" consente alle forze di Polizia che lo hanno in dotazione di scovare anche chi parla al telefono o non indossa le cinture di sicurezza.

Nell’ambito dei specifici servizi di prevenzione, predisposti settimanalmente dalla Polizia Stradale, gli agenti si possono avvalere di nuove e sempre più sofisticate apparecchiature. La recente novità è costituita da un telelaser Ma grazie alle sue virtù, da autentica telecamera – consente alle forze di Polizia che lo hanno in dotazione di scovare anche chi parla al telefono o non indossa le cinture di sicurezza.

Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia Stradale di Sassari, con l'ultilizzo del telelaser di ultima generazione, il “TruCam”,  hanno beccato un automobilista che sulla Strada Statale 291, strada di collegamento tra Sassari ed Alghero, a bordo della propria autovettura, un'Alfa Romeo Giulia, ha raggiunto i 224 km/h.

Ma sono numerose sono le infrazioni contestate negli ultimi mesi agli automobilisti “dal piede pesante”: oltre 70 le patenti ritirate per chi supera di oltre 40 km/h i limiti di velocità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop