Arzana

Scontro tra due auto sulla SS 389: due i feriti

Sul posto i Vigili del Fuoco di Lanusei e i Carabinieri.

Scontro tra due auto sulla SS 389: due i feriti

Di: Redazione Sardegna Live


Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, 21 settembre, sulla strada Statale 389, la Lanusei-Nuoro al chilometro 174,800, nel territorio di Arzana.

Due le auto coinvolte: una Fiat Panda e una Tipo. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il sinistro sia stato originato da una sbandata, forse legata al fondo stradale viscido causato dalle piogge, della piccola utilitaria, condotta da un 22enne di Villagrande Strisaili, che viaggiava in direzione del capoluogo. La Panda avrebbe quindi invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con la Tipo, a bordo della quale viaggiavano due turisti di nazionalità tedesca. 

Nello scontro entrambi i conducenti hanno riportato alcuni traumi e il personale sanitario del 118 ha disposto il ricovero ospedaliero. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Lanusei che ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.

I rilievi di Legge sono stati eseguiti dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lanusei.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop