Orotelli

Furgone e auto contro cinghiale sulla SS 129: paura per due conducenti

Sul posto i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ottana

Furgone e auto contro cinghiale sulla SS 129: paura per due conducenti

Di: Redazione Sardegna Live


Continua l’atavico problema degli incidenti stradali causati da animali vaganti sulla strada Statale 129. All’altezza del chilometro 66, nella tarda serata di ieri, 12 agosto, il conducente di una Volkswagen Golf si è trovato davanti un cinghiale che circolava liberamente sulla sede stradale. Nulla ha potuto per evitare l’impatto.

L’autista, fortunatamente illeso, ha allertato il numero di pronto intervento 112 euna pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ottana è intervenuta per i rilievi unitamente al veterinario di turno per stabilirne il decesso dell’animale. Il mezzo ha riportati lievi danni.

Pochi minuti dopo, sempre nello stesso tratto di strada, a qualche chilometro di distanza dal precedente incidente, un altro conducente questa volta di un furgone Renault, ha richiesto l’intervento dei militari. Anche in questo secondo casa l'autista ha investito un cinghiale. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop