In Sardegna

Grande successo per la Sagra del Mirto, oggi la serata conclusiva

La manifestazione è giunta alla 24^ edizione

Grande successo per la Sagra del Mirto, oggi la serata conclusiva

Di: Redazione Sardegna Live


La 24^ edizione della Sagra del Mirto, a Telti, è stata come previsto un grande successo.

La manifestazione, proposta dal Comune di Telti in collaborazione con la locale Pro Loco, ha preso il via il 10 agosto e oggi raggiungerà il suo apice nella serata conclusiva.

A partire dalle ore 18 appuntamento col fascino e il mistero della tradizione. La vestizione dei Mamuthones in piazza Rinascita rapirà l'attenzione dei numerosi presenti. A seguire la sfilata dei gruppi folk di Monti, Tempio e Olbia e l'esibizione di Roberto Tangianu con le launeddas.

Alle ore 20 andrà in scena "Tra cielo e terra", a cura dell'astrologa Arianna Mendo, esperta in energie sottili. Alle 20.30 il saluto al pubblico del sindaco Gian Franco Pinducciu e dell'onorevole Nardo Marino.

Seguirà l'appuntamento con "Mom il gioiello madre" dalla millenaria cultura pre-nuragica agli archetipi internazionali, a cura di Rosy Fuga De Rosas, storica dell'arte e curatrice museale.

La serata si chiuderà con le sonorità e la musica di Tony Marino e Angelo Bonomo in concerto.

Un grande evento di sapori e cultura che si rinnova con immutata magia nel cuore della Gallura.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardiniaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop