In Sardegna

Grande successo per la Sagra del Mirto, oggi la serata conclusiva

La manifestazione è giunta alla 24^ edizione

Grande successo per la Sagra del Mirto, oggi la serata conclusiva

Di: Redazione Sardegna Live


La 24^ edizione della Sagra del Mirto, a Telti, è stata come previsto un grande successo.

La manifestazione, proposta dal Comune di Telti in collaborazione con la locale Pro Loco, ha preso il via il 10 agosto e oggi raggiungerà il suo apice nella serata conclusiva.

A partire dalle ore 18 appuntamento col fascino e il mistero della tradizione. La vestizione dei Mamuthones in piazza Rinascita rapirà l'attenzione dei numerosi presenti. A seguire la sfilata dei gruppi folk di Monti, Tempio e Olbia e l'esibizione di Roberto Tangianu con le launeddas.

Alle ore 20 andrà in scena "Tra cielo e terra", a cura dell'astrologa Arianna Mendo, esperta in energie sottili. Alle 20.30 il saluto al pubblico del sindaco Gian Franco Pinducciu e dell'onorevole Nardo Marino.

Seguirà l'appuntamento con "Mom il gioiello madre" dalla millenaria cultura pre-nuragica agli archetipi internazionali, a cura di Rosy Fuga De Rosas, storica dell'arte e curatrice museale.

La serata si chiuderà con le sonorità e la musica di Tony Marino e Angelo Bonomo in concerto.

Un grande evento di sapori e cultura che si rinnova con immutata magia nel cuore della Gallura.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop