Cagliari

Hashish e marijuana tra i giovanissimi: segnalate 30 persone in Prefettura

Proseguono senza sosta i blitz della Guardia di Finanza di Cagliari

Hashish e marijuana tra i giovanissimi: segnalate 30 persone in Prefettura

Di: Alessandro Congia


Nel corso di un'attività di controllo del territorio e contrasto allo smercio e vendita di droga, i Baschi Verdi hanno sequestrato 24,12 grammi di hashish,30,81 grammi di marijuana e 23 spinelli. Sono 30 in totale i soggetti segnalati alla Prefettura. 

Nel capoluogo sardo sono state identificate 25 persone, di età compresa tra i 16 e i 52 anni, in possesso di diverse quantità di sostanze stupefacenti: complessivamente 25,5 grammi di marijuana,14 grammi di hashish e 22 spinelli. 

Negli ultimi giorni, nel corso di diversi interventi nella provincia, sono stati sequestrati altri 5,31 grammi di marijuana,10,12 grammi di hashish, 1 spinello. In questo caso sono 5 i soggetti segnalati agli uffici della Prefettura come assuntori.

Dall'inizio dell'anno sono 256 le persone segnalate nell'ambito di operazioni di contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti: 12 sono state denunciate all'autorità giudiziaria, 5 invece gli arrestati.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop