Esterzili

Reati predatori nelle case, i Carabinieri recuperano la refurtiva dei ladri

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio

Reati predatori nelle case, i Carabinieri recuperano la refurtiva dei ladri

Di: Redazione Sardegna Live


Il danno subito ad aprile ai danni di un imprenditore di Sadali. Era stato vittima di furto di vari generi alimentari asportati dalla sua abitazione, carne congelata divisa in sacchetti con etichetta, tre prosciutti crudi interi e diversi litri di vino. 

Le ricerche condotte dai militari della Stazione Carabinieri di Sadali ed Esterzili, hanno infatti consentito di rinvenire tutta la refurtiva conservata nei frigo di un’abitazione temporaneamente disabitata, all’oscuro della proprietaria, usata come punto d’appoggio dai ladri, entrati dalla porta principale tramite rottura del nottolino. 

Sono in corso i rilievi dei Carabinieri della locale Stazione utili all’identificazione degli autori del furto. Si sensibilizzano i cittadini a segnalare tempestivamente al “112”, Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop