Banari

A Banari una tappa di “Parole e Musica sotto le stelle”

Venerdì 22 giugno è in programma il reading “La Rosa, Il Principe e il Bambino.

A Banari una tappa di “Parole e Musica sotto le stelle”

Di: Antonio Caria, fotografia www.creaeducazione.com


Arriva nel Meilogu, più precisamente a Banari, la settima edizione di “Parole e musica sotto le stelle”, una serie di reading educativi accompaganti dalla musica, promossi dal Centro Crea.

Le iniziative hanno la finalità di proporre delle riflessione educative a coloro che hanno a che fare con i bambini e i ragazzi. L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonio Carboni, attenta alle problematiche del sociale, ha deciso di ospitare una tappa che avrà luogo venerdì 22 giugno alle 21.00, nella piazza San Lorenzo.

Lo spettacolo proposto avrà come titolo “La Rosa, Il Principe e il Bambino. Perché nessuno cresce da solo”, ideato e condotto da Lorenzo Braina che si avvarrà dell’accompagnamento musicale del musicista Donato Cancedda.

Partendo dal libro “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry, il reading affronta i temi legati all’educazione, dei modi della cura educativa e di ciò che ci hanno lasciato in eredità i nostri genitori e che noi lasceremo ai nostri figli.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop