Carloforte

Infastidisce i clienti di un pub, addosso ha un pugnale: denunciato

Si tratta di un 55enne di Oristano

Infastidisce i clienti di un pub, addosso ha un pugnale: denunciato

Di: Alessandro Congia


In occasione della ricorrenza della festa del Girotonno, i Carabinieri della stazione di Carloforte hanno intensificato i servizi di controllo sul territorio, pianificando mirati pattugliamenti del territorio al fine di garantire il rispetto della legalità contrastando in particolare i reati contro il patrimonio e la persona. 

In particolare nella giornata di ieri, nel corso di servizio perlustrativo, i militari sono intervenuti presso il pub Munjardin a seguito della presenza di un soggetto che stava infastidendo i clienti del locale. 

Gli operanti immediatamente intervenuti, all'esito delle attività di rito, hanno deferito un 55enne di Oristano, disoccupato e con qualche piccolo precedente, per porto abusivo di arma. Infatti corso perquisizione personale l’uomo è stato trovato in possesso di un pugnale della lunghezza complessiva di 22 centimetri e lama di 11.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop