Siniscola

Ubriaca alla guida finisce su un'auto in sosta: denunciata dai Carabinieri

La ragazza, dovrà rispondere del reato di guida in stato di ebbrezza.

Ubriaca alla guida finisce su un'auto in sosta: denunciata dai Carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Siniscola hanno denunciato la conducente di un’auto perché sorpreso dai militari alla guida in stato di ebbrezza.

La giovane, alla guida del proprio veicolo, procedeva tranquillamente nelle vie di Siniscola, incurante, come riferito dai Carabinieri, di dare precedenze e di rispettare le indicazioni stradali fino a quando, infatti, è andata a sbattere contro un’altra autovettura regolarmente parcheggiata.

I militari dell’Arma, al momento dell’accertamento, avrebbero da subito percepito il forte odore di alcool proveniente dalla giovane automobilista.

Sottoposta al controllo del tasso alcolimetro la donna è risultata superare di ben quattro volte il limite consentito, stabilito in 0,50 G/L.

Immediatamente è scattato il ritiro della patente e il fermo amministrativo del veicolo. Ora la ragazza, dovrà rispondere del reato di guida in stato di ebbrezza. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop