Muros

Rubano binari: denunciati due uomini di 48 e 50 anni

Intervenuto della Polizia all’altezza dell’ex cementificio del comune di Muros.

Rubano binari: denunciati due uomini di 48 e 50 anni

Di: Redazione Sardegna Live


Sono stati sorpresi mentre erano intenti a caricare sulla loro auto alcune porzioni di binari, ormai dismessi, tagliate pochi istanti prima. Due uomini, un 48enne di Muros e un 50enne sassarese, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria dal personale della Sezione di Polizia Ferroviaria di Sassari per furto aggravato in concorso.

Gli agenti, su segnalazione della sala operativa del Compartimento della Polizia Ferroviaria di Cagliari, sono intervenuti all’altezza dell’ex cementificio, sito in agro del comune di Muros.

Infatti, come riferito dalla Polizia, attraverso le immagini dell’impianto di videosorveglianza installato lungo la linea ferroviaria, erano state notate due persone nei pressi dei binari. Durante l’attività, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno dell’autovettura anche una mola e un gruppo elettrogeno professionali, che sono stati sottoposti a sequestro.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop