Sassari

Furto all’Università di Sassari: in manette due uomini

Dopo aver danneggiato la porta d’ingresso, sono stati rubati un monitor e monete di un distributore automatico

Furto all’Università di Sassari: in manette due uomini

Di: Redazione Sardegna Live


Arrestati due uomini, ritenuti responsabili del furto avvenuto lo scorso 19 marzo nel dipartimento di Giurisprudenza, all’Università di Sassari.

L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Sassari è stata eseguita dai Carabinieri del N.O.R.M. Sezione operativa di Sassari, nei confronti di due uomini, un ventisettenne ed un quarantenne, accusati di furto aggravato.

Dopo aver danneggiato una porta d’ingresso, i ladri hanno portato via un monitor tv, scardinandolo dal muro, e rubato le monete contenute in un distributore di bevande dell’Ateneo.

I due sono stati identificati grazie all’attività d’indagine condotta dai Carabinieri della sezione operativa, coordinati dalla Procura della Repubblica di Sassari.

I due uomini, rintracciati nelle strade del centro, sono stati condotti nel carcere di Bancali, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop