Cagliari

Prevenzione e visite al Brotzu: 7 giorni di servizi gratuiti dedicati alla salute della donna

Ecco i dettagli dell’iniziativa promossa anche in via Peretti, a Cagliari

Prevenzione e visite al Brotzu: 7 giorni di servizi gratuiti dedicati alla salute della donna

Di: Alessandro Congia


In occasione della H-Open Week sulla salute della donna, la  SC di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Michele   di Cagliari, (via Peretti),  dedica la settimana dal 16 al 22 aprile alle donne, con l’obiettivo di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili. 

Durante la settimana la struttura offrirà gratuitamente alle donne che prenoteranno al numero 070/539541, colloquio, visita ginecologia ed ecografia. 

L’iniziativa è promossa da ONDA – Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna, che, attraverso il network Bollini Rosa, di cui fa parte anche l’Ospedale San Michele, offre gratuitamente alle donne servizi clinici, diagnostici e informativi. 

L’Osservatorio anche per l’anno in corso ha premiato l’Azienda Ospedaliera G. Brotzu con due bollini rosa che individuano le strutture di eccellenza per i servizi dedicati alle patologie femminili. 

Per maggiori informazioni si può consultare il sito   www.ondaosservatorio.it

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop