Orgosolo

Non si fermano all'alt della Polizia: un arresto e tre denunce

Nella corsa i giovani hanno avrebbero lanciato dall’auto un fucile, un coltello e cartucce

Non si fermano all'alt della Polizia: un arresto e tre denunce

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di ieri la Polizia ha arrestato a Orgosolo un giovane, M.C., e denunciato altri tre minorenni, perché accusati di essere responsabili in concorso di resistenza a pubblico ufficiale, porto d’arma clandestina in luogo pubblico, porto in luogo pubblico di oggetti atti ad offendere e detenzione abusiva di munizioni per armi comuni da sparo.

In particolare, durante i servizi di controllo del territorio in funzione antirapina, disposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci, i poliziotti dell’ufficio di polizia di Orgosolo, nel tratto stradario della Strada provinciale 48, hanno intercettato i quattro orgolesi, a bordo di un’auto, i quali, secondo quanto riferito dalla Polizia, nonostante l’alt intimatogli, hanno proseguito la loro corsa dandosi alla fuga. Nel corso dell’inseguimento i minorenni avrebbero lanciato dall’auto un fucile da caccia calibro 12, un coltello a serramanico del tipo pattadese e  alcune cartucce calibro 12, materiale immediatamente rinvenuto e sottoposto a sequestro. Espletate le formalità di rito per il maggiorenne sono scattati gli arresti domiciliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop