Sassari

Calcio al prof che lo aveva rimproverato: studente sospeso

E' successo presso l'Istituto Alberghiero di Santa Maria di Pisa a Sassari

Calcio al prof che lo aveva rimproverato: studente sospeso

Di: Redazione Sardegna Live


Brutto episodio presso l’Istituto Ipsar del quartiere di Santa Maria di Pisa a Sassari dove, stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna, uno studente avrebbe dato un calcio alla gamba di un professore che lo aveva rimproverato.

L’aggressione si sarebbe verificata al termine dell’ora di educazione nell’Istituto alberghiero. Il docente aveva assegnato degli esercizi agli studenti di una terza classe, ma la lezione è stata disturbata dal suono di un fischietto che lo studente aveva portato da casa.

L'insegnante, così, ha richiamato il sedicenne all’ordine e quando ha sequestrato il fischietto al ragazzo si è visto assestare un calcio ad una gamba.

Dopo l'intervento di altri docenti il professore ha chiamato il 113 e allertato il 118. All'insegnante sono stati assegnati sei giorni di cure. A nulla sono valse le spiegazioni dello studente che avrebbe provato a difendersi spiegando che si trattava solo di uno scherzo e che l'intervento del docente sarebbe stato troppo irruento. Sarà sospeso per 15 giorni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop